Avviso pubblico per contributi a fondo perduto per le spese di gestione sostenute dalle attività economiche commerciali e artigianali operanti nel comune di castelgerundo – annualita’ 2022

Avviso pubblico per contributi a fondo perduto per le spese di gestione sostenute dalle attività economiche commerciali e artigianali operanti nel comune di castelgerundo – annualita’ 2022

Data :

24 maggio 2023

Municipium

Descrizione

l DPCM del 24 settembre 2020 pubblicato sulla G.U.R.I. n. 302 del 4 dicembre 2020 di ripartizione, termini, modalità di accesso e rendicontazione dei contributi ai comuni delle aree interne, a valere sul Fondo di sostegno alle attività economiche, artigianali e commerciali per ciascuno degli anni dal 2020 al 2022 ha assegnato al Comune di Castelgerundo € 30.957,00 per l’annualità 2020, € 20.638,00 per l’annualità 2021 ed € 20.638,00 per l’annualità 2022.

 

Con la Deliberazione di G.C. n. 48 del 18/04/2023 il Castelgerundo che ha approvato l’allegato Avviso Pubblico per l’erogazione dei contributi a fondo perduto per le spese di gestione sostenute dalle attività economiche commerciali e artigianali operanti nel comune di Castelgerundo per l’annualità 2022.

 

In riferimento alla quota di € 20.638,00 per l’annualità 2022, saranno ammissibili, secondo le finalità dell’art. 5 dell’Avviso Pubblico, le spese sostenute nel periodo 01/05/202230/06/2023 con erogazione di contributo massimo pari ad € 3.000,00 ovvero non superiore al 100% della spesa sostenuta al netto di IVA e comunque rideterminabile fino ad esaurimento fondi della terza annualità, ma sempre in misura non superiore al 100% della spesa sostenuta.

 

Per la concessione del contributo a fondo perduto i soggetti interessati presentano una istanza al Comune con l’indicazione del possesso dei requisiti definiti dagli Articoli 4 e 5 dell’Avviso Pubblico, secondo il format Allegato A.

 

L’istanza deve essere inviata a mezzo PEC all’indirizzo del Comune castelgerundo@pec.it oppure tramite Raccomandata A.R. indicando come oggetto dell’istanza “RICHIESTA CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO DI CUI AL DPCM DEL 24 SETTEMBRE 2020e dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 08/07/2023.

Municipium

Allegati

Allegato-A-3
Avviso-pubblico_DPCM24set_anno23
Lettera-presentazione-Sindaco_2023-1
Municipium

Contenuti correlati

Ultimo aggiornamento: 21 giugno 2023, 16:44

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot