Sostituzione contatori acqua - Installazione massiva Smart Meter

Sostituzione contatori acqua - Installazione nuovi misuratori con telelettura Smart Meter

Data :

21 agosto 2024

Sostituzione contatori acqua - Installazione massiva Smart Meter

Descrizione

SAL (Società Acque Lodigiane) ha incaricato la ditta Watertech/CSQ per la sostituzione dei contatori attualmente installati con i nuovi misuratori con telelettura (smart metering) che permetteranno in futuro il rilevamento del consumo idrico attraverso letture con onde radio.

Gli utenti verranno contattati dagli addetti dell’impresa per concordare data e ora della sostituzione.

Per ogni verifica sull’intervento in corso e sull’identità del personale incaricato, gli utenti possono contattare il Servizio Clienti di SAL al numero verde 800 760 388, attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.00.

Gli operatori non sono autorizzati a richiedere pagamenti né a raccogliere informazioni che non riguardino la sostituzione del contatore.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?