Descrizione
SAL (Società Acque Lodigiane) ha incaricato la ditta IDRAGEST Srl per l'attività di mappatura delle reti idriche del Comune di Castelgerundo a seguito di finanziamenti PNRR M2C4 Inv. 4.2 "Interventi finalizzati alla riduzione delle perdite nelle reti di distribuzione dell'acqua, compresa la digitalizzazione e il monitoraggio delle reti in ATO Lodi"
La mappatura della rete idrica comprenderà il rilievo degli elementi idraulici appartenenti alla rete stessa e tutte le attività correlate, finalizzate all'acquisizione delle informazioni richieste dal progetto finanziato. Le attività avranno inizio dal 30 ottobre 2024.
Le attività da svolgere richiederanno l'intervento sul suolo pubblico (in carreggiata o sui marciapiedi) di una o più squadre, ciascuna composta da almeno due tecnici, impegnate nella rilevazione degli elementi puntuali e lineari costituenti la rete. Le proprietò private non saranno interessate dalle attività, se non eccezionalmente per specifiche situazioni nelle quali la rete idrica sia posta su sedime privato; l'accesso alle aree in proprietà, ove necessario, sarà concordato con le proprietà stesse.
Gli orari di lavoro per l'esecuzione delle attività sono indicativamente dalle 8.00 alle 18.00.
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 26 ottobre 2024, 10:09